Comprare followers Instagram falsi, perchè non farlo

Comprare followers Instagram falsi è la tentazione di molti. Ti sconsigliamo di farlo per una gran quantità di motivi. Acquistare follower fake non aiuterà a far crescere il tuo profilo. Puoi raggiungere questo obbiettivo solo se compri followers Instagram reali.

Di per sè non è sbagliato comprare followers Instagram in quanto sono utili se si vuole partire subito con una pagina dare l’impressione fin dall’inizio di essere molto seguiti oppure comprarli italiani per avere un bacino di utenza attivo. Ciò che è inutile è comprare followers falsi ovvero generati da bot che servono solo a fare numero. Anche se in realtà hanno un minimo di utilità anche i follower fake, ad esempio nel campo della moda se hai 1.000.000 di followers o 500.000 a prescindere che siano bot o non bot ti pagano di più… Questo funziona a meno che il brand non verifichi prima la qualità dei followers degli influencer con cui vuole collaborare. Quello che fa tanto la differenza tra followers falsi e followers veri è sicuramente il livello di engagement che ovviamente viene potenziato solo se si acquistano followers veri. Inoltre ci sono una serie di altri motivi per cui non ti conviene comprare followers falsi. Continua a leggere l’articolo per scoprirli.

Comprare followers Instagram falsi: 8 motivi per non farlo

Ci sono alcuni chiari motivi per cui comprare followers Instagram falsi può essere dannoso per il tuo account Instagram. Ecco perché NON dovresti comprare follower Instagram falsi:

  1. I follower falsi di Instagram non interagiscono con il tuo account
  2. Hai un coinvolgimento non corrispondente rispetto agli account autentici
  3. Potresti finire con commenti bot inappropriati sui post
  4. I follower acquistati portano spam con loro
  5. Instagram riconosce ed elimina i follower falsi
  6. L’acquisto di follower falsi è contro i Termini di servizio di Instagram
  7. Avere follower falsi distrugge la tua credibilità come influencer
  8. Non guadagnerai denaro usando follower falsi

1. I followers falsi di Instagram non interagiscono con il tuo account

Il miglior coinvolgimento che puoi sperare da follower Instagram fake è un commento automatico “bel post”.

Questo è particolarmente importante per chiunque si immagina come influencer. Una buona parte dei marchi che sceglie di lavorare con influencer verificherà la validità di un “influencer” prima di decidere di lavorare con loro.

Chiaramente, se vuoi essere considerato un influencer, devi influenzare il comportamento dei tuoi follower. Se i tuoi follower non interagiscono con te, non li stai influenzando in alcun modo.

Allo stesso modo, se gestisci l’account di un marchio, avrai poca utilità per i follower che non interagiscono mai con i tuoi post. Per lo meno, vuoi che i tuoi follower guardino i tuoi post, anche se non gli piacciono o non li condividono. I follower acquistati non vedranno mai nulla di ciò che pubblichi.

Alcuni dei segni tipici di un follower falso includono profili vuoti privi di un’immagine del profilo, poche immagini condivise e una generale mancanza di interazione intelligente. Molti di questi falsi account seguiranno sostanzialmente più persone di quante ne abbiano follower.

Certo, non è sempre così semplice. Le persone che gestiscono gli account falsi spesso si affidano alla legge della reciprocità. La maggior parte delle persone seguirà automaticamente qualcuno che li segue. Gli account falsi in genere seguono migliaia di account, ottengono quasi altrettanti follower e poi pochi giorni dopo smettono di seguire le persone (che non si accorgono del fatto che sono state non seguite). Ciò mantiene i loro rapporti più accettabili in modo che possano ripetere il processo con un altro ignaro gruppo di Instagrammer.

Sei un influencer e hai bisogno di una guida per crescere sui social? leggi il libro Crescita rapida sul social network, bestseller di Amazon.

2.Se compri followers Instagram falsi hai un coinvolgimento non corrispondente rispetto agli account autentici

Non è difficile individuare account che hanno meno coinvolgimento rispetto agli account tipici. Gli account Instagram autentici tendono a seguire modelli di coinvolgimento relativamente simili. Markerly ha analizzato gli account di 2 milioni di influencer e ha scoperto che gli influencer di Instagram con:

< 1.000 follower in media circa hanno l’8% di coinvolgimento
1.000 – 10.000 follower in media hanno il 4% di engagement
10.000 – 100.000 follower in media hanno il 2,4% di engagement
100.000 – 1 milione di follower hanno una media dell’1,8% di engagement

Anche se questi numeri sono solo medie, dovresti guardare con sospetto tutti gli account che hanno un livello di coinvolgimento che varia da queste medie di un margine considerevole. Si potrebbe trattare di un falso engagement.

Ciò include i casi in cui il coinvolgimento appare troppo alto. Alcuni Instagrammer e blogger si sono uniti a circoli in cui commentano e condividono il materiale l’uno dell’altro. Anche se questi non sono così male come i falsi account creati dai bot, sono ancora di scarso valore per un marchio che vuole costruire relazioni con veri influencer.

Allo stesso modo, se acquisti Mi piace, può spingere le tue statistiche di coinvolgimento al di fuori di un intervallo accettabile e rendere il tuo account discutibile.

Un altro modo per individuare il falso coinvolgimento è confrontare il rapporto tra Mi piace e commenti sulle foto che qualcuno condivide. Anche se non ci sono rapporti “stretti” qui se vedi molti Mi piace ma pochi commenti su una serie di post, allora è probabile che l’Instagrammer abbia acquistato Mi piace.

3. Compra follower Instagram falsi e potresti finire con commenti bot inappropriati sui post

A volte riceverai commenti da follower falsi, ma sono in una lingua completamente diversa dalla tua. Non avrai idea di cosa dicono (a meno che tu non usi qualcosa come Google Translate). Potresti scoprire che questi commenti sono in realtà annunci di giocattoli sessuali o gruppi politici estremisti.

Una tattica comune con gli account bot è quella di fare commenti generici sui post. A volte potresti non essere in grado di sapere se un commento è autentico. Un problema occasionale che potresti individuare è quando questi commenti generici sono totalmente inappropriati per un particolare post. Ad esempio, potresti pubblicare un post che annuncia la morte di un membro della famiglia o di un animale domestico. Il commento “bel post” o “buono” di un follower falso non sembra esattamente buono per le altre persone che esaminano il tuo account.

Vuoi acquistare like Instagram ma non sei sicuro che sia una buona idea? Leggi Comprare like Intagram funziona, ecco i migliori siti dove acquistarli

4. I follower falsi acquistati portano spam con loro

Mentre molti dei tuoi follower acquistati sono completamente falsi, altri sono fonti per lo spam. Acquistando questi follower falsi, stai aprendo il tuo account a secchi di post di spam. Questo potrebbe non essere solo sul tuo account Instagram. Se hai fornito il tuo indirizzo e-mail quando hai acquistato gli account (o addirittura lo hai scritto sul tuo profilo Instagram), stai fornendo un’altra opportunità a queste persone di diffondere il loro spam.

Questi spammer ora hanno accesso ai tuoi follower per consegnare anche il tuo spam. Alcuni dei tuoi follower li seguiranno (semplicemente perché vedono che hai) e quando scopriranno la qualità di questi account, i tuoi follower autentici potrebbero smettere di seguirti.

5.Instagram riconosce ed elimina i follower falsi

Instagram vuole che i suoi membri abbiano un’esperienza utente piacevole. Pertanto mette un bel po ‘di sforzo nel trovare e sradicare i falsi account. Instagram effettua purghe regolari, alla ricerca di account falsi. Hanno una notevole esperienza nella ricerca di account falsi e conoscono tutti i segni a cui prestare attenzione.

Potresti non pensare di aver pagato molto per i tuoi follower, ma sarà comunque troppo se questi follower scompaiono subito dopo averli acquistati.

6. Acquistare follower falsi è contro i Termini di servizio di Instagram

Instagram scoraggia attivamente le persone che acquistano follower falsi. Non solo elimineranno i follower falsi, ma si riservano anche il diritto di sospendere gli account che vengono coinvolti in questa pratica. Sicuramente non farà bene alla credibilità del tuo account se sei sospeso per aver intrapreso pratiche poco raccomandabili.

Instagram potrebbe avvisarti la prima volta che ti sospettano di pratiche disoneste, ma non lo faranno una seconda volta.

7. Avere follower falsi distrugge la tua credibilità come influencer

Se devi comprare followers Instagram falsi, allora è dubbio che tu sia un vero influencer. Questo è certamente il modo in cui tutti i marchi che potrebbero potenzialmente assumerti guarderanno le cose.

I veri influencer costruiscono il loro seguito in modo organico. Certo, ci vorrà del tempo. Ma c’è il pericolo reale che perderai ogni credibilità se provi a prendere scorciatoie.

Come detto sopra, ci sono chiari percorsi di coinvolgimento per gli account autentici. Se il tuo livello di coinvolgimento è superiore o inferiore a questi percorsi, le persone dubiteranno del tuo valore come influencer.

In effetti questo può anche causare problemi per i marchi che gestiscono account Instagram. Se le persone notano che il tuo account sembra insolito in qualche modo, inizieranno a mettere in discussione il tuo valore come azienda. Rifletteranno se sei disonesto anche in altre aree delle tue pratiche commerciali.

Devi lavorare sulla costruzione di un seguito organico. Condividi post di qualità. Lavora per ottenere interazioni genuine dalle persone su Instagram e alcuni dei loro follower verranno a dare un’occhiata a ciò che hai da offrire.

Potresti anche prendere in considerazione l’acquisto di alcuni annunci Instagram, che aumenteranno la tua copertura e, si spera, attireranno follower autentici. Se hai un budget per comprare follower Instagram, è meglio comprare seguaci Instagram reali, in grado di fornirti l’engagement di cui hai bisogno.

8. Non guadagnerai denaro usando follower falsi

Se speri di essere un influencer, i marchi sceglieranno di non lavorare con te se acquisti follower falsi (poiché sono così facili da individuare). I marchi non selezionano i loro influencer solo in base al loro numero di follower. Ora ci sono molti strumenti disponibili per aiutare i marchi a capire la natura dei follower degli influencer. Le piattaforme e le agenzie sono selettive su chi scegliere per loro collaborazioni.

Se sei un marchio, non ha molto senso aumentare falsamente i numeri di conto della tua azienda. Nessuna di queste persone verrà sul tuo sito e acquisterà il tuo prodotto.

Con Instagram che elimina continuamente gli account falsi che acquisti, vedrai rapidamente scomparire i soldi che spendi.

Ecco qua, abbiamo terminato! Sei ancora convito che comprare followers Instagram falsi sia una buona idea? Se vuoi che il tuo profilo Instagram cresca veramente compra followers Instagram reali, da agenzie di web-marketing che siano in grado di darti la garanzia soddisfatti o rimborsati come ad esempio SWJ web marketing che vende i suoi servizi attraverso il sito www.marketing-seo.it

Leggi anche: Comprare like su comprasocial.it funziona?

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: